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Home arrow Fornitori Primari arrow "sito fai da te" per i Fornitori Primari
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"sito fai da te" per i Fornitori Primari Stampa E-mail
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Il "sito fai da te"  per i FORNITORI PRIMARI: Produttori, Distributori esclusivi, Importatori, Franchisor, è uno strumento operativo sempre utile è gestibile autonomamente dall'utente anche per informare i clienti consumatori sulle Novità della Produzione e segnalare i Rivenditori dove acquistarle e, inoltre, perchè ......

   
Oggi il mercato, che è cambiato, è globalizzato, è evoluto, è specializzato, è eccedente nell'offerta, non accetta più che la promozione dei prodotti avvenga con la semplice comunicazione "... in vendita nei migliori negozi"
Il consumatore vuole essere informato sulle caratteristiche, su quanto costa e su come  e dove comprare, presto e bene, anche tramite il web
I Rivenditori tendono ad acquistare "ciò che si vende" e non più "ciò che si produce"
Stanno arrivando anche in Italia nuove formule di commercio evoluto, sempre più gradite dai clienti internuti: le Affiliazioni web 

Conseguentemente i Fornitori Primari devono adeguarsi al nuovo mercato, fare iniziative di web marketing orientate ai "consumatori finali" ed innovare la politica commerciale utilizzando gli economici ma potenti strumenti multimediali offerti dalla new economy e da Internet

In sintesi devono attuare iniziative di tipo B2C (Business to Consumer) per supportare l'attività dei loro Rivenditori sul territorio con:

  • Pubblicazioni di "pagine visibilità tematiche" che rispondono immediatamente alle corrispondenti richieste dei navigatori, pubblicizzano  specifici prodotti o servizi e forniscono gli indirizzi dei Rivenditori al pubblico territoriali dove poterli acquistare. Vedi documento informativo "primi su Internet per aumentare le vendite "
  • Iniziative promozionali di "Marketing collettivo" utili a tutta la Filiera Commerciale (Produzione, Rappresentanti, Distributori territoriali, Rivenditori al pubblico)realizzate collegando  Rivenditori tramite il web, di cui citiamo:
  • News letter informative
  • CRM per avere un filo diretto
  • Siti interattivi orientati al B2C
  • Iniziative promozionali di "Marketing collettivo" utili a tutta la Filiera Commerciale (Produzione, Rappresentanti, Distributori territoriali, Rivenditori al pubblico)realizzate collegando  Rivenditori tramite il web, di cui citiamo:
  • News letter informative
  • CRM per avere un filo diretto
  • Siti interattivi orientati al B2C
  • Iniziative promozionali di "Marketing collettivo" utili a tutta la Filiera Commerciale (Produzione, Rappresentanti, Distributori territoriali, Rivenditori al pubblico)realizzate collegando  Rivenditori tramite il web, di cui citiamo:
  • News letter informative
  • CRM per avere un filo diretto
  • Siti interattivi orientati al B2C
  • Iniziative promozionali di "Marketing collettivo" utili a tutta la Filiera Commerciale (Produzione, Rappresentanti, Distributori territoriali, Rivenditori al pubblico)realizzate collegando  Rivenditori tramite il web, di cui citiamo:
  • News letter informative
  • CRM per avere un filo diretto
  • Siti interattivi orientati al B2C
  • Iniziative promozionali di "Marketing collettivo" utili a tutta la Filiera Commerciale (Produzione, Rappresentanti, Distributori territoriali, Rivenditori al pubblico)realizzate collegando  Rivenditori tramite il web, di cui citiamo:
  • News letter informative
  • CRM per avere un filo diretto
  • Siti interattivi orientati al B2C
  • Iniziative promozionali di "Marketing collettivo" utili a tutta la Filiera Commerciale (Produzione, Rappresentanti, Distributori territoriali, Rivenditori al pubblico)realizzate collegando  Rivenditori tramite il web, di cui citiamo:
  • News letter informative
  • CRM per avere un filo diretto
  • Siti interattivi orientati al B2C
  • Iniziative promozionali di "Marketing collettivo" utili a tutta la Filiera Commerciale (Produzione, Rappresentanti, Distributori territoriali, Rivenditori al pubblico)realizzate collegando  Rivenditori tramite il web, di cui citiamo:
  • News letter informative
  • CRM per avere un filo diretto
  • Siti interattivi orientati al B2C

Il "sito fai da te" consente appunto ai Fornitori Primari di:

  • realizzare autonomamente e pubblicare sul web illimitatamente, 24/24 ore informazioni su:
           - prodotti e servizi novità
           - caratteristiche pubblicizzate con immagini, comunicati audio e spot video
           - prezzi e condizioni di acquisto al dettaglio
           - elenco dei Rivenditori territoriali dove acquistare i prodotti/servizi  pubblicizzati
offerte_promozioni   il "sito fai da te" registrato e personalizzato per il Fornitore Primario  consente di programmare, realizzare ed attuare campagne di Marketing collettivo in collaborazione con i Rivenditori tramite la pubblicazione, sullo stesso sito, di  uno o più coupons promozionali "clicca, stampa, compra" spendibili dai clienti presso i Punti Vendita territoriali segnalati, programmandone la durata della visibilità con le date di inizio e fine campagna

Anche i Rivenditori potranno avere il "sito fai da te" personalizzato per attuare a loro volta campagne promozionali dirette alla propria clientela ed ai clienti internauti che li sceglieranno quale "Punto Fiducia", tra quelli segnalati dai Fornitori Primari,

Pertanto i "siti fai da te" dei vari Fornitori e dei numerosi Rivenditori, collegati ai progetti Happy di Marketing collettivo ed al network di portali tematici, creano sul web una vasta rete interconnessa che dà molta visibilità a tutti i siti, consentendo di:

  • informare la clientela
  • promuovere la vendita di prodotti e servizi
  • far aumentare le visite dei clienti nei negozi dei Rivenditori
  • sviluppare anche le vendite on line tramite i "Rivenditori segnalati" che, se scelti dai clienti internauti, diventano il loro "Punto Fiducia", cioè il Rivenditore fisico che può garantire la vendita ed i servizi post vendita, ovviamante ottenendo una commissione sulle vendite, anche se i prodotti non passano nel negozio (Per questo vedere il progetto Filiera web by Happy)
Happy offre anche altre attività sintetizzate nei sottoindicati documenti:
- C.R.M. - Customer Relationship Management
- Navigazione strutture a 360°
- Redirect siti a portali network Happy
- Coupons promozionali "clicca,stampa,compra"
- Visibilità sul web, senza pagamento di posizionamento sui motori
- 4 attività marketing con 1 progetto
- Cyberland Point, per diventare "Punto fiducia" dei clienti internauti
Iniziative di Marketing collettivo di successo, organizzate con i portali tematici del network Happy:
Tutto Promozioni: www.tuttopromozioni.it 
  Tutto Novità: www.tuttonovita.it
   Scuolakit convenienza: www.prodottiscuola.it
   Regala un sorriso: www.regalaunsorriso.it  
   Sub-Affiliazione web: www.affiliazioneweb.it  
PROPOSTA AI FORNITORI PRIMARI DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO "PAGINE VISIBILITA' TEMATICHE"

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