Menu Content/Inhalt
Home arrow Pagine visibilità arrow COSA FARE PER SVILUPPARE L'ATTIVITA' CON LA VISIBILITA' PERMANENTE FORNITA DA HAPPY
Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione.
Chiudendo questo banner o continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie

COSA FARE PER SVILUPPARE L'ATTIVITA' CON LA VISIBILITA' PERMANENTE FORNITA DA HAPPY Stampa E-mail

thumb_outlet_valmontone.jpg PER FAR REALIZZARE LO SVILUPPO DELL' ATTIVITA' CON IL WEB 2.0 ABBIAMO GIA' FATTA LA PARTE PIU' IMPORTANTE: FORNIAMO LA VISIBILITA' PERMANENTE CON SOLI 3 CLICK;  AL RESTO DOVETE PENSARCI VOI.  ... (segue)


thumb_libro.jpg  Le pagine “visibilità permanente”  di Happy sono già posizionate nei primissimi posti dei motori di ricerca per rispondere subito a chi sta cercando quello che i rivenditori vorrebbero offrire, quindi il problema più grande per ... fare tutto e sviluppare le vendite: LA VISIBILITA' PERMANENTE SUL WEB, lo abbiamo già risolto noi.
Ai Rivenditori di prodotti e Servizi resta solo il "fare", cioè sfruttare la visibilità già ottenuta facendo  azioni commerciali e promozionali continue, anche in autogestione

Per rendere produttiva la presenza nelle pagine visibilità infatti  NON BASTA ACCONTENTARSI DI ESSERCI perchè se non si fanno in via continuativa offerte e promozioni o presentazioni di Novità ed ultimi arrivi,  come normalmente si comunica tramite la vetrina su strada per attrarre i clienti nel negozio, conviene non partecipare perchè, facendo un esempio pratico che vale per tutto e per tutti:  i navigatori internauti sul web non cercano l'attività ma un determinato prodotto e servizio di loro interesse ed usano Internet anche per informarsi e decidere su come e dove acquistare. A queste richieste si deve rispondere in modo pertinente ed immediato !

scarpe_superga_premium 

 Es.: se un navigatore internauta cerca "Rivenditori  Scarpe Superga Premium" oppure "Promozioni Scarpe Superga Premium", nelle pagine visibilità che rispondono subito a queste precise ricerche, le attività partecipanti devono rispondere con altrettanta  precisione con informazioni ed offerte pertinenti per risultare interessanti ed essere contattati, ad esempio: pubblicando un prezzo concorrenziale delle Scarpe Superga Premium oppure comunicando che per ogni acquisto di scarpe Superga Premium si fa un omaggio oppure che si fa uno sconto del ...% per gli acquisti delle stesse scarpe nei giorni di minor afflusso di clientela o quando piove, ecc.
In sintesi le pagine visibilità "funzionano al contrario della pubblicità tradizionale" dove le attività cercano i clienti perchè "captano le ricerche degli Internauti per informarli sull'argomento cercato e segnalare dove possono trovare quello che stanno cercando" e, inoltre, essendo "acceleratori delle ricerche specifiche" sono utilissime anche a chi già ha il sito web perchè servono a far trovare subito l'attività ed il sito, valorizzandolo
Il progetto Happy, che è un "Ecosistema digitale" del web 2.0 è formato, oltre che di "pagine visibilità" e di "Comunità Commerciali" anche di centinaia di portali tematici correlati all'attività o alla politica commerciale visibili nelle stesse pagine sottoindicate (*)

Per saperne di più sulle "Pagine visibilità" puoi consultare il documento esplicativo " nei seguenti formati:
♦ in HTML per la consultazione online con Internet Explorer:
www.happyservizi.it/pps/pagine_visibilita_file/fullscreen.htm 
♦ in PDF per la consultazione con altri browser e per la stampa:
www.happyservizi.it/pps/pagine_visibilita.pdf 

(*) Per vedere le pagine visibilità disponibili per i vari settori e fare direttamente la prova della visibilità sul web sull'argomento che interessa puoi cercare l'argomento "Pagine visibilità" su www.sitofaidate.it
Puoi infine visitare: www.sviluppareaffari.it per conoscere le varie attività del progetto www.happy.it  utili appunto per sviluppare gli affari anche nel 2° mercato del web e, se può interessarti collaborare per guadagnare con noi, visita  www.collaboraconnoi.it
 
Luigi Del Marro
Coordinatore progetto Happy
thumb_firma_ldm_midi
Contatti:
email:
cell. 335-678.30.78
fax: 06-70.25.802